SMALTIMENTO E CONFERIMENTO MACERIE EDILI

CONFERIMENTO IN DISCARICA DI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI

discarica rifiuti speciali Medio Campidano
Se siete alla ricerca di un'azienda specializzata nei servizi ecologici in Sardegna, dove poter effettuare il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalla vostra attività edile, rivolgetevi alla ditta Ecoserra di Sardara, nella provincia del Medio Campidano, specializzata nel settore dei servizi ambientali e, in particolare, nella gestione di rifiuti speciali non pericolosi.

La nostra
piattaforma ecologica offre infatti servizio di raccolta e conferimento in discarica di scarti derivanti da lavorazioni edili quali attività di demolizione e costruzione, nonché i rifiuti che derivano dalle attività di scavo

Attualmente le principali tipologie di impianti di
smaltimento e di recupero dei rifiuti speciali in Sardegna sono le seguenti: 

  • discariche
  • impianti di stoccaggio
  • impianti di recupero

Delle varie tipologie di discarica previste dalla normativa nazionale, solo due sono rappresentate nel territorio sardo: le discariche per rifiuti non pericolosi e discariche per rifiuti inerti. Sono pertanto assenti in Sardegna le discariche per rifiuti pericolosi. 

I soggetti che operano nel settore dello
smaltimento o del recupero di rifiuti speciali sono dotati di  un'autorizzazione inserita in una banca dati regionale e nazionale. 

DISCARICA INERTI

discarica materiali edili Medio Campidano raccolta materiali edili di scarto Medio Campidano discarica rifiuti speciali Medio Campidano

contatti

Torna su